azienda.jpg

AZIENDA

La Stevi Metalli SRL  nasce nel 2016, quando i soci fondatori, da sempre a contatto con il mondo delle materie prime, intuiscono che nella loro regione, le Marche, mancano magazzini di leghe primarie di alluminio, che garantiscano alle fonderie della zona, un approvvigionamento costante senza la necessità di fare scorte. 

Molte fonderie si trovano ad affrontare il problema del costo dello stoccaggio e dei tempi di lavorazione dovuto all’utilizzo di due differenti leghe di alluminio. La Stevi Metalli, risolve questo inconveniente creando la LEGASTAMPI una lega di alluminio creata "ad Hoc" per ovviare alla necessità di mescola, che garantisce  standard elevati  di risultato e che viene ad oggi ampiamente utilizzata per creare stampi di fusione per calzatura. 
E’ così che si è venuto a creare un rapporto di collaborazione e fiducia con le principali fonderie marchigiane di questo settore.


Oltre a questi importanti risultati la Stevi Metalli Srl è anche iscritta nella Categoria 8 dell'Albo Gestori Ambientali con attività di intermediazione e commercio rifiuti senza detenzione.

Our team

Nella nostra sede di Civitanova Marche, lavoriamo per garantire un servizio continuo e di qualità per i nostri clienti.

team-taglio.jpg
  • Facebook
  • Bianco Instagram Icona

© 2020 Stevi Metalli Srl

ADDRESS

STEVI METALLI Srl

Via Gianni Agnelli 22,

62012, Civitanova Marche, MC, Italy 

P.IVA 01924520438

REA MC - 193065